Linea Jazz - Videoradio e Videoradio Channel Edizioni Musicali

Vai ai contenuti
   

L.Pasqua - F.Bosso - W.Calloni - R.Fioravanti
"Trio + 1 = Live"
Un album speciale per un quartetto che non ha bisogno di
presentazione, registrato interamente durante un concerto, i 4 musicisti suonano con un feeling ed una grinta veramente invidiabile.

 Mauro Negri “...Respiro”

Jazzista di fama internazionale, ha suonato con Steve Lacy, Kenny Wheeler, Enrico Rava, Gato Barbieri, Billy Cobham etc. In questo cd di solo sax, clarinetto e percussioni da il meglio di se stesso.

Dustribuzione: IRD 

De Lorenzo Orefice Russo
“Nice to Meet You” (feat. Jerry Popolo)
(Grande classe, esecuzioni impeccabili in questo album che vanta come ospite Jerry Popolo(ha suonato con musicisti del calibro di Fabrizio Bosso, Michel Petrucciani, Peter Erskine, Maurizio Giammarco, Antonio Faraò, Roberto Gatto ecc.) Composizioni e arrangiamenti di spessore elevato, un cd mai banale, reso efficace anche grazie ad una splendida realizzazione curata nei minimi dettagli. De Lorenzo, Orefice e Russo sono dei grandi professionisti molto preparati che meritano un applauso da subito per il loro impegno dimostrato in questo lavoro.

 Stefano Bagnoli


E’ il batterista italiano conosciuto come il “principe delle spazzole”.Ha inciso cd con Bob Wiber, Lee Konitz, Enrico Rava, Dado Moroni, Enzo Jannacci e tanti altri. 

 Tullio De Piscopo “Tempo di perkuotere” - Memorie Storiche

Cd storico registrato dal vivo con la partecipazione di artisti internazionali: BILLY COBHAM, WALTER CALLONI, LA DRUMMERIA etc... 

 LUCA PASQUA “Jack of all trades”
In questo CD hanno suonato Walter Calloni, Cico Cicognani(Vanoni, Finardi) e Attilio Zanchi(C.Corea, P.Erskine, B.Berg, Paolo Fresu)  

SAL MEETS TULLIO

Grande jazz in questo cd di TULLIO DE PISCOPO dove suonano: LUCIANO MILANESE al contrabbasso, ANDREA POZZA al pianoforte ed il mitico SAL NISTICO al sax

  FURIAN - BIANCHI - SCOCA (Japanese Era)

Progressive Jazz in questo cd originalissimo

Maxx Furian (Laura Pausini, Nek)

Marco Bianchi (Irene Grandi, Steve Smith)
Massimo Scoca (Stewart Copeland, Lucio Dalla)

 VITO GIORDANO QUARTET

Horacio "el negro" Hernandez

(Santana - Dizzy Gillespie)

Carlos Puerto (Herbie Hancock - Stevie Wonder)
Paolo Di Sabatino

SOUTH VERTIGO with BOB FRANCESCHINI:

Straordinario album di jazz rock anche per merito di musicisti preparati e importanti dove fra tutti emerge la figura di Bob Franceschini (Mike Stern Band, George Benson, Paul Simon, Ricky Martin, Jennifer Lopez ecc.)Imperdibile!!!!!!

  ROMANO MUSSOLINI (Music blues)


   
Torna ai contenuti